Seguici su: FacebookTwitter

lo versoRipristinare la legalità, perché “crediamo fortemente che il tema della legalità sia centrale per la nostra città. Il rispetto delle leggi è, infatti, il primo strumento contro il degrado sociale e il primo alleato per la tutela dei cittadini”. Questo il punto 1 del programma per Allevi sindaco.

metropolitana m5“Abbiamo bisogno di mettere nuove risorse, nuove energie sul trasporto pubblico di massa; di pensare ai nostri pendolari, di pensare ai collegamenti che rendono la vita nelle nostre città più sostenibile”. Questo un brano del videomessaggio inviato dal ministro dei Trasporti e delle infrastrutture, Graziano Delrio, al sindaco di Monza, Roberto Scanagatti, candidato al ballottaggio di domenica prossima.

pista ciclopedonale"Procedono regolarmente i lavori per la realizzazione della passerella ciclopedonale di via Stucchi/Salvadori: con il completamento dei pilastri è ormai prossimo il varo dell'infrastruttura metallica.

gianni bugnoA pochi giorni dal voto decisivo per il futuro di Monza non si fermano gli attestati di stima per Roberto Scanagatti. Le parole dell'ex sindaco Michele Faglia e del campionissimo monzese Gianni Bugno forniscono ulteriore linfa alla candidatura di Roberto. Per andare avanti con la testa e con il cuore. Godetevi i video. 

logo pdQuesta mattina Dario Allevi insieme ai militanti della Lega Nord ha denunciato l’occupazione abusiva di uno stabile di via Curtatone, chiedendo al sindaco lo sgombero sottintendendo una colpevole inerzia dell’amministrazione comunale. L’iniziativa è stata rilanciata sui social media con un video in cui Allevi e Federico Arena, segretario LN, accusano il primo cittadino monzese Roberto Scanagatti, responsabile, a loro dire, di non aver fatto nulla per liberare lo stabile. I due sanno bene che le richieste di sgombero vanno indirizzate al Prefetto, non certo al Sindaco.

don augusto panzeriIl bel video con cui Don Augusto Panzeri della Caritas sostiene senza indugi la candidatura di Roberto Scanagatti. Ringraziamo Don Augusto per le belle parole e la costruttiva collaborazione di questi anni. 

pisapiaxscanagatti 2017Appuntamento importante per appoggiare Roberto Scanagatti in vista del ballottaggio di domenica 25 giugno. La data da cerchiare in rosso è quella di martedì 20 giugno, quando alle ore 18 Giuliano Pisapia presso il Centro Civico di San Rocco, a Monza, sosterrà la candidatura di Roberto Scanagatti attraverso un incontro pubblico. Vi aspettiamo numerosi. Non mancate. 

mostra sindacatoAppuntamento mercoledì 21 giugno dalle 14.30 alle 17.30 presso il Teatro Binario 7 a Monza con l'incontro di preparazione alla mostra da “Monet a Bacon”.
Saranno presenti: Maria Rosa Viganò Segr.Cgil Monza Cazzaniga, Maddalena Orlando Resp. del Progetto Sindacato e Arte, Francesca Dell'Aquila assessore alla Cultura comune di monza, Gloria Giannesi Segretaria Spi-Cgil Monza Brianza.

cinema scanagattiAppuntamento con una serata di cinema nel nostro Parco di Monza con Roberto Scanagatti. Lunedì 19 giugno alle ore 21.30 è in programma la proiezione in prima visione del film "Parigi può attendere" nel Cortile della Villa Reale presso il Liceo Artistico “Nanni Valentini”. Ingresso libero fino a esaurimento posti. Ti aspettiamo. 

ministro ORLANDOSave the date amici del Partito Democratico. Venerdì 16 giugno il Ministro della Giustizia Andrea Orlando sarà a Monza. Insieme al Sindaco Roberto Scanagatti, incontrerà la stampa alle ore 16 presso la sede del Comitato elettorale per Roberto Scanagatti in Vicolo Lambro 1 a Monza. L'incontro verterà su temi di interesse cittadino. Non mancate e non mancate soprattutto domenica 25 giugno al seggio. Votare per Roberto Scanagatti significa continuare a contribuire al rilancio della nostra Monza.  

Utilizziamo i cookie per migliorare l'utilizzo del sito. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?