Seguici su: FacebookTwitter

piazza dannunzio san roccoLe periferie sono le grandi tradite dalla Giunta Allevi. Ma a San Rocco succede anche di peggio: qui c’è la volontà di distruggere la piazza. Un luogo voluto e lungamente atteso dagli abitanti del quartiere e che, dal 2004, è protagonista di aggregazione e socialità. Grazie al Circolo 3 del Partito Democratico Monza a Pietro ZoncaMichele Erba, ieri sera eravamo lì, insieme a moltissimi abitanti del quartiere, per ribadire, ora come allora, che siamo al fianco dei cittadini per tutelare l’interesse dei molti contro la miopia dell’attuale amministrazione. Approfondisci qui

matteo raimondiSentendo le dichiarazioni stampa del dopo voto han vinto tutti: vince la Lega anche se in Veneto prende sberle dalla lista di Zaia, vince il Movimento 5 stelle anche se in caduta libera in termini di consenso, vince Fratelli d’Italia ed è vero, visto che vede aumentare il consenso.

shawn speechCosa succede a Monza e attorno al mondo progressista e democratico? Per agevolare puntualmente una visione panoramica degli accadimenti abbiamo pensato di raccontarvi in pillole la settimana appena trascorsa.
Buona lettura.

6milaeuro reCosa succede a Monza e attorno al mondo progressista e democratico? Alcune cose. Per agevolare puntualmente una visione panoramica degli accadimenti abbiamo pensato di raccontarvi in pillole la settimana appena trascorsa.
Buona lettura.

CatturaLa questione movida non è un problema, il vandalismo sì.

longoCosa succede a Monza e attorno al mondo progressista e democratico? Alcune cose. Per agevolare puntualmente una visione panoramica degli accadimenti abbiamo pensato di raccontarvi in pillole la settimana appena trascorsa.
Buona lettura.

comuneInaugurato un nuovo "pezzo" di Ospedale Nuovo "rinnovato ". Bene. Era ora. I programmi prevedevano otto anni di lavori di ristrutturazione dell'Ospedale Nuovo (che nuovo non era e non è più, da tempo) e stanno passando, inesorabilmente, tutti. Noi continuiamo a sperare che non ce ne vogliano di più, di anni...

raccolta rifiutiCosa succede a Monza e attorno al mondo progressista e democratico? Molte cose. Per agevolare puntualmente una visione panoramica degli accadimenti abbiamo pensato di raccontarvi in pillole la settimana appena trascorsa.
Buona lettura.

asfalti brianzaIl Comitato di Sant’Albino e San Damiano continua a fare sentire la propria voce circa la questione Asfalti Brianza e gli odori molesti che si respirano nella zona. “Asfalti Brianza ci avvelena…ora basta”. Il comitato è esplicito e chiede interventi concreti sullo stabilimento concorezzese che incide anche su alcune zone di Monza, Brugherio e Agrate durante le notti in cui è attiva la produzione di asfalto.

life monza tuttofermoCosa succede a Monza e attorno al mondo progressista e democratico? Alcune cose. Per agevolare puntualmente una visione panoramica degli accadimenti abbiamo pensato di raccontarvi in pillole la settimana appena trascorsa.
Buona lettura.

Utilizziamo i cookie per migliorare l'utilizzo del sito. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?