Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

salute non si scherza“Mi hanno prescritto un esame di controllo post-intervento chirurgico da fare entro 15 giorni, con il SSN non è prenotabile prima di 8 mesi. In privato, disponibile subito”.

Questo e altri disagi sono all’ordine del giorno nella vita dei lombardi e delle lombarde e tra i racconti che riceviamo sulla nostra piattaforma conlasalutenonsischerza.it.

Storie di visite urgenti e attese infinite che, quasi per magia, si risolvono pagando. Una situazione vergognosa che la destra lombarda deve risolvere, senza più tergiversare. Facciamoci sentire dentro e fuori il Consiglio Regionale: scriveteci le vostre esperienze!

Il Gruppo PD Lombardia ha attivato il servizio online conlasalutenonsischerza.it, attraverso il quale è possibile segnalare le inefficienze e le ingiustizie della sanità lombarda.

Attraverso questa nuova piattaforma e in maniera estremamente semplice, è possibile raccontare anche in anonimato, le proprie esperienze, i problemi riscontrati, i disservizi, le ingiustizie e tutto ciò che da ormai tanto, troppo tempo non funziona.

1800 Caratteri rimanenti