Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Diversi gli impegni e gli obiettivi del Circolo 4 per i prossimi mesi, così come deciso nel corso degli ultimi incontri di Circolo.

Innanzitutto grande attenzione per i temi locali più "cocenti": la variante al PGT, la "svendita" della Villa Reale, le elezioni comunali del 2012.


Nei primissimi mesi del 2011  il nostro maggior impegno sarà rivolto alla variante al PGT in corso di discussione in Consiglio Comunale. Le iniziative sono già definite e verranno comunicate di volta in volta.

Per quanto riguarda i nostri sostenitori e i nostri tesserati, intendiamo proseguire con le iniziative che li coinvolgono:
- per i nostri tesserati intendiamo organizzare delle serate di approfondimento, per divulgare la conoscenza dei documenti prodotti dall'Assemblea Nazionale (base del programma del Partito). La proposta del PD c'è ed è ricca e articolata. Si tratta solo di diffonderla e farla conoscere. Inizieremo con i documenti relativi alla scuola e al lavoro. La prima serata di circolo aperto è prevista per il 2 febbraio.
- per i nostri sostenitori o chiunque interessato, intendiamo mantenere l'impegno di organizzare un incontro pubblico mensile su vari argomenti: sia temi locali che non. La prossima iniziativa riguarderà la scuola pubblica e si concentrerà in particolare sull'analisi della situazione delle nostre scuole di quartiere.

E' davvero un momento politico importante che richiede grande impegno e grande attenzione da parte di tutti, sia per i temi locali per cui questi mesi saranno decisivi: con l'attuale Giunta PDL/Lega rischiamo di ritrovarci una Monza peggiore e più invivibile; sia per la politica nazionale che proprio in questi giorni sta toccando il fondo e sta rendendoci ridicoli agli occhi del mondo.

Tutte le nostre iniziative verranno segnalate di volta in volta su www.pdmonza.org