Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

sostegnoIl Comune di Monza ha stanziato, con il contributo di 72mila euro di Regione Lombardia, oltre 282mila euro in totale per sostenere gli esercizi di vicinato e sostenere la ripresa dell’economia locale.

I contributi, sino a 10mila euro a fondo perduto e non superiori al 50% della spesa ammissibile per ogni esercizio, sono destinati ai commercianti e artigiani che hanno sostenuto spese nel 2023 relative ad interventi di riqualificazione, ammodernamento, innovazione e sostenibilità che riguardino anche gli impianti elettrici, di condizionamento e di riscaldamento.

Sono inoltre coinvolti coloro che decideranno di avviare nuove attività, di aprire nuovi locali o che subentrano come nuovi titolari alle attività esistenti. Il bando andrà a coprire anche attività per il verde urbano e i posizionamenti di fioriere e alberature.

Il bando resterà aperto sino al 29 settembre ed è promosso dal Comune di Monza in qualità di soggetto capofila in un partenariato composto da Camera di Commercio di Milano, Monza-Brianza e Lodi e le associazioni di commercianti e artigiani.

Puoi seguire 'Il Ritmo di Monza', su Facebook oppure su Instagram.

1800 Caratteri rimanenti