Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

stazioneMonza, 25 luglio 2023. Dopo gli ultimi temporali della scorsa notte sono in corso gli interventi di ripristino necessari a riportare piene condizioni di sicurezza in città.

La situazione in città. 15 le squadre straordinarie allertate dal Servizio Giardini operative da questa mattina si aggiungono alle squadre di Vigili del Fuoco, di Protezione Civile e dei Servizi Ambientali presenti sul territorio. Da venerdì alle 21.00 ad oggi, lavorando sia la notte sia il giorno, sono stati realizzati centinaia di interventi. Solo questa notte le squadre hanno realizzao 150 interventi per rimuovere piante, alberi caduti e tetti divelti dal vento. Un centinaio gli interventi che si stanno effettuando oggi in città.

Il Parco e il concerto del ‘Boss’. Anche al Parco di Monza le squadre, con l’ausilio di 45 tecnici forestali, hanno lavorato per completare la rimozione degli ultimi alberi e rami per liberare i viali di accesso verso il prato della Gerascia. Sentita la Prefettura e le autorità preposte alla sicurezza, infatti, il Parco risulta agibile e vi sono condizioni di sicurezza idonee per accogliere le 70.000 persone attese in città.

Puoi seguire 'Il Ritmo di Monza', su Facebook oppure su Instagram.

1800 Caratteri rimanenti