Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

alberto pilotto 2018E siamo alla fine di questa campagna elettorale 'last minute'. Una manciata di giorni per raccontare quello che abbiamo fatto e quello che faremo. 100 punti concreti realizzati e 100 che vogliamo realizzare. Sono argomenti veri. Il famoso 'lenzuolo', come chiamano il programma del PD, che è stato distribuito ovunque che si può scaricare online. Un buono strumento per questi ultimi giorni. Un lavoro ben fatto, come ben fatto è l'operato del governo di questi ultimi anni, prima con Letta, poi con Renzi e Gentiloni.

Prendiamolo in mano e scegliamo 2 o 3 punti che ci stanno a cuore e che sono importanti per noi e puntiamo su questo per parlare con gli amici, colleghi, conoscenti, vicini, con il panettiere o il barista, la parrucchiera, il taxista con tutti quelli che incontriamo o con cui ci relazioniamo. E usiamo i social CONDIVIDIAMO, a testa alta, perché abbiamo fatto molto e molto faremo se i cittadini ci confermeranno la loro fiducia. Sosteniamo i nostri candidati che hanno una credibilità forte e sosteniamo alla Regione Lombardia il nostro candidato Giorgio Gori. Attendiamo da 23 anni di tornare al Governo della Regione Lombardia, abbiamo il candidato giusto andiamone fieri e sosteniamolo. Ogni voto dato ad altri candidati è un voto regalato alle destre. Convinciamo gli indecisi che l'unica scelta per la Regione Lombardia è Giorgio Gori.

Noi saremo tutti presenti fino in fondo in piazza, nei banchetti, nelle stazioni... chiedo a tutti voi di fare altrettanto parlando con il cuore e le emozioni delle nostre convinzioni e mettendoci la faccia, come abbiamo fatto noi.

Vi aspettiamo per la chiusura della campagna elettorale a Monza.

Intanto avanti così sempre insieme.

P.S:  COME SI VOTA

Sulle schede Gialla del Senato e Rosa della Camera basta una croce sul simbolo del PD.

Sulla scheda verde delle regionali ricordiamoci anche di scrivere SCANAGATTI dopo aver fatto una croce sul simbolo del PD.

Il segretario PD Monza
Alberto Pilotto

1800 Caratteri rimanenti