Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Pilotto AlbertoLa prima cosa che mi sento di dire è GRAZIE di nuovo a tutti gli elettori che ci hanno scelto e sostenuto ancora in questo ballottaggio. Ringrazio anche tutti i volontari, i sostenitori del nostro partito e i volontari delle altre coalizioni che hanno sostenuto Roberto Scanagatti per l’ottimo lavoro fatto e per non aver mai smesso di adoperarsi per il nostro obiettivo.

Ringrazio anche Roberto che si è speso in maniera esemplare come sempre nel corso del suo mandato.
In bocca al lupo al nuovo sindaco di Monza, Dario Allevi, al quale assicuriamo un’opposizione molto presente che cercherà comunque di seguire il bene dei cittadini e di sorvegliare l’operato della giunta e che sarà propositiva.

Da domani come PD faremo una riflessione su come possiamo comprendere meglio quali sono le vere necessità dei nostri cittadini che hanno preferito un cambiamento di rotta nella nostra amministrazione. E’ nostro dovere essere più vicini ed essere in grado di meglio intercettarne le esigenze.

Ripartiamo con 8 ottimi consiglieri di minoranza e un valido gruppo di persone e di giovani che sapranno lavorare insieme ed essere presenti in citta' in nome della buona politica e del bene dei monzesi.

Il segretario PD Monza
Alberto Pilotto

1800 Caratteri rimanenti