Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Pilotto AlbertoAbbiamo voluto una lista di candidate e candidati che sappiano far coesistere l’esperienza di persone che hanno già avuto incarichi amministrativi e persone che si approcciano a questa esperienza per la prima volta.

Le abbiamo scelte sapendo che è necessario che sappiano parlare a mondi e culture diverse perché questa è l’immagine della nostra città. Abbiamo voluto che provenissero da quartieri diversi in modo da poter essere rappresentativi del territorio e capaci di essere lì presenti una volta eletti. Hanno età, esperienze e competenze diverse che creano quel mix giusto per essere attenti alle esigenze di tutti i cittadini di Monza.

Abbiamo voluto che capolista fosse una donna che ha rappresentato negli ultimi 5 anni l’attenzione dell’amministrazione verso le persone, perché crediamo che ogni nostra azione e scelta politica debba avere come fine ultimo il benessere di tutte le persone che vivono nella nostra città indipendentemente dalla loro condizione sociale, provenienza o appartenenza politica.

Il PARTITO DEMOCRATICO ha a disposizione molte persone preparate e formate che nel tempo hanno acquisito le competenze e conoscenze necessarie per amministrare bene una città come Monza. Sono tutte consapevoli che i risultati si possono ottenere solo lavorando insieme superando le differenze.

Questa è una squadra di persone entusiaste e unite che, guidate dal nostro Sindaco Roberto Scanagatti, vogliono mettere il loro impegno per aiutare tutti a vivere la città insieme.

Vi invito a scegliere una donna e un uomo che più vi rappresenta e votare per il Partito Democratico e per Roberto Scanagatti Sindaco.

Sotto potete trovare un volantino che riassume tutti i nostri candidati. 

Il Segretario del PD Monza
Alberto Pilotto

592X21 PDMonzaweb 1

 592X21 PDMonzaweb 2

1800 Caratteri rimanenti