Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Pilotto AlbertoI risultati del referendum ci restituiscono una grande partecipazione popolare ma anche una grande delusione per il nostro partito e un nuovo periodo d’incertezza per il Paese.

A maggior ragione, il Pd deve rimanere una comunità e deve operare per intenti comuni, per questo anche quest’anno abbiamo pensato che fosse bello ritrovarci insieme per farci gli auguri di Natale con una cena che portasse anche un messaggio di solidarietà e di pace che sono ideali irrinunciabili per il nostro partito.

Vi invito tutti alla "Cena per la Siria" e per gli Auguri del Pd di Monza venerdì 16 dicembre alle ore 19.30 presso la Cascina Cantalupo in viale Sicilia 88.

Prenotazioni: entro martedì 13 dicembre a sergiocivati@gmail.com

Il ricavato della serata sarà donato alla Onlus monzese “Insieme si può fare” per la spedizione ai campi profughi siriani di materiale umanitario.

Alla cena hanno dato già adesione il Sindaco e gran parte degli Assessori e dei Consiglieri Comunali, per cui sarà l’occasione per incontrarci, salutarci e consolidare il nostro spirito di amicizia e di collaborazione che ci vedrà da subito tutti fortemente impegnati anche in vista delle la prossime elezioni amministrative a Monza.

natale 2016 cena

È stato un anno intenso di impegni, d’incontri, di scelte, do iniziative e di decisioni che ci hanno visto tutti quanti, amministratori e partito, impegnati a fare la nostra parte con passione e spirito di servizio verso la città e il partito stesso.

È il momento giusto per ritrovarci tutti per farci gli auguri, stringerci la mano, superare eventuali divisioni e ripartire tutti con lo spirito giusto per il bene della nostra città.

Vi aspetto e un caro Augurio di Buon Natale a voi e alle vostre famiglie.

Alberto Pilotto
Segretario Pd di Monza

1800 Caratteri rimanenti