Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

LogoCare e cari democratici,

quest’anno , come PD Monza, si è deciso di organizzare la Festa dell’Unità insieme al PD Provinciale,, al PD di Villasanta (che ospita la festa stessa) al PD di Lesmo e ai Giovani Democratici.

Il tema dominante sarà proprio il Parco di Monza , attorno al quale i nostri tre Comuni sono collocati .

Nella sera dell’apertura di Giovedì 27 (ore 20.30) ci sarà un dibattito sul Presente e Futuro del Parco con la partecipazione del nostro Sindaco Roberto Scanagatti , e contemporaneamente sarà possibile visitare la mostra fotografica sul Parco stesso realizzata dal nostro Circolo Tematico.

Tra gli ospiti della festa avremo anche la nostra Parlamentare Europea Alessia Mosca , il Segretario Nazionale dei Giovani Democratici Andrea Baldini , la Senatrice Lucrezia Ricchiuti e l’onorevole Roberto Rampi , il segretario regionale Alessandro Alfieri, i consiglieri regionali Laura Barzaghi ed Enrico Brambilla , il presidente della Provincia di Monza e Brianza Gigi Ponti. E’ sicuramente un programma ricco di eventi ed incontri che potete trovare in dettaglio nella locandina.

Durante i giorni della festa ci sarà modo di incontrarsi, mangiare o bere qualcosa di buono , ballare, partecipare a dibattiti, fare amicizia e ricominciare a mettere in moto le numerose iniziative politiche dopo la pausa estiva.

Invito tutti a partecipare con entusiasmo e chi avesse un po’ di tempo a disposizione da dedicare alla festa, di mettersi in contatto con Maurizio Montanari per i dettagli organizzativi.

Grazie a tutti e buona Festa de L’Unità.”

1800 Caratteri rimanenti