Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

mitola-segretarioDa ieri sera sono il nuovo segretario del Partito Democratico di Monza. Sono stato eletto dalla Assemblea Cittadina a cui hanno partecipato i coordinatori dei sei circoli presenti sul territorio della nostra città.

Mi chiamo Alessandro Mitola, sono nato 44 anni fa a Monza. Vivo a San Biagio insieme a mia moglie Antonella e a mio figlio Diego di 7 anni.

Raccolgo il testimone da Marco Sala che mi ha preceduto in questa avventura e a cui mi sento di dover rivolgere un grandissimo ringraziamento per lo splendido lavoro fatto insieme al suo esecutivo in questi anni. Un patrimonio inestimabile che non andrà disperso.

Un altro doveroso e sincero ringraziamento va a Sergio Civati e ad Angelo Imperatori con i quali abbiamo percorso insieme le tappe di questa “campagna elettorale” per il rinnovo della segreteria cittadina con uno spirito di leale e franca ‘competizione’.

Da oggi si riparte insieme a tutto il Partito, militanti, tesserati, simpatizzanti nessuno escluso, con l’obiettivo di consolidare il nostro radicamento nel territorio e di essere interlocutore credibile e attento dei bisogni e delle istanze della città.

Mi impegnerò perché il Partito Democratico a Monza diventi luogo di elaborazione politica e fattore abilitante di una partecipazione reale, attiva e diretta dai parte dei nostri concittadini.

La trasparenza e la chiarezza dei linguaggi e dei comportamenti saranno il nostro elemento distintivo per  fare recuperare alla ‘bella’ politica la credibilità e la fiducia che si merita.

Le sfide che ci attendono sono tante e complicate ma sono convinto che con la competenza, la disponibilità e soprattutto la passione che rappresentano il patrimonio del Partito Democratico di Monza sapremo affrontarle e vincerle.

Rimanete sintonizzati…

1800 Caratteri rimanenti