Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

marco_sala_appelloCarissimi, siamo all'ultimo kilometro !
Il traguardo è vicino e intravediamo il podio: dobbiamo mettere tutti un'energia finale perchè Roberto possa salire sulla posizione più alta e conquistare la guida della nostra città.


Monza si merita un sindaco capace e una amministrazione attenta ai problemi reali dei cittadini, che vede nella realizzazione concreta del Progetto Monza il suo obiettivo .

Al primo turno abbiamo ottenuto un buon risultato, oltre ad aver portato Roberto al ballottaggio come coalizione, il Pd ha avuto un ottimo  25% che in caso di vittoria potrà avvalersi di un Gruppo consiliare molto numeroso: giovane, nuovo, competente.

Questo ci potrà permettere di far sentire la voce anche politica dei nostri cittadini: siamo stati capaci di creare legami diretti "vivendo" vicini ai monzesi continuare su questa strada è un imperativo a maggior ragione ora che le circoscrizioni sono state abolite.

Quindi: TUTTI dobbiamo impegnarci fino all'ultimo a far partecipare gli elettori al voto e a far votare ROBERTO SCANAGATTI Sindaco di MONZA

1800 Caratteri rimanenti