Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

PdDopo le dimissioni per ragioni personali del segretario cittadino Matteo Raimondi, il Partito Democratico di Monza ha dovuto velocemente riorganizzarsi.

matteo raimondi littleIeri sera la destra monzese ha approvato la variante urbanistica, consegnando alla Città e ai monzesi un regalo di Natale che ha il sapore di una condanna.

matteo raimondi littlePanem et circenses è questo che la Giunta monzese sta proponendo ai cittadini.
Pane e giochi.
Così Monza si addobba per le feste, nella più consolidata tradizione delle destra nostrana per cui basta infiocchettare le cose per rendere efficace il proprio compito: amministrare. 
Possibilmente, non dico bene, ma in maniera vagamente decente.

basta violenza donneOgni tre giorni, in Italia, una donna è vittima di violenza. Non se l’è cercata, non l’ha provocato. Ha subito violenza da un uomo, spesso vicino a lei. È una piaga che va combattuta ogni giorno.

matteo raimondi littleOggi è un bel giorno per la sinistra…se non sei in Brianza! L’esito elettorale consegna tutte le grandi città al centro sinistra e alla coalizioni il cui perno è il Partito Democratico.
Da Milano a Roma, da Napoli a Torino portiamo a casa grandi soddisfazioni.
Vinciamo anche a Varese! In Brianza, purtroppo, non è andata altrettanto bene.

matteo raimondi littleSu richiesta del segretario nazionale Enrico Letta i circoli del Partito Democratico hanno redatto un documento su 21 punti programmatici.

matteo raimondi littleÈ sempre più evidente che esistano due partiti all’interno del PD.
Uno è sicuramente quello di cui parla Nicola Zingaretti: capicorrente, poltronari, un partito decisamente non edificante, animato da un ristretto gruppo di persone e che, francamente, non mi rappresenta.

matteo raimondi littlePreparati Monza perché sta per arrivare (l’ennesima) colata di cemento.

matteo raimondi littleAnche volendo, è impossibile ignorare quello che è successo in questi giorni.
Riassumo con un titolo tipico della stampa: “Renzi ritira le ministre” oppure “Renzi stacca la spina” (invero il secondo molto caro ad alcuni amici di Italia Viva).

matteo raimondi littleIl Vice Sindaco Villa definisce “baruffe” quanto avvenuto a Washington qualche giorno fa. Baruffe. Cinque morti, l’assalto al tempio della democrazia americana, l’impossibilità di convalidare un Presidente democraticamente eletto sono baruffe.

Utilizziamo i cookie per migliorare l'utilizzo del sito. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?