Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

majorino vimercateSabato 7 Gennaio è stata la giornata di inizio campagna elettorale di Pierfrancesco Majorino in Brianza a Vimercate al mattino e poi nel pomeriggio a Monza in Villa Reale.

La Brianza rapppresenta un impegno importante e prioritario, chiosa Majorino,  che tornerà a visitare come primo impegno da Presidente della Regione Lombardia.

I temi ne danno ben ragione con Trasporti (tra cui Pedemontana), Sanità, Medicina Territoriale, Villa Reale e Parco che rappresentano temi prioritari dei nostri territori.

Al mattino Gazebo e poi sfilata per le vie centrali di Vimercate. Incontro ricco di contenuti con iscirtti e simpatizzanti del Partito Democratico provincale e con i nostri candidati consiglieri alle prossime regionali: Gigi Ponti, Barbara Ongaro e Irene Zappalà.

Al pomeriggio in Villa Reale a Monza il tema principe è stato il piano di sviluppo del Parco di Monza discusso con il Sindaco Paolo Pilotto, l’ assessore Arianna Bettin e consiglieri e miitanti del Partito Democratico.

Atmostera festosa ma ricca di impegno dei tanti iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico accorsi all’ inizio di una campagna elettorale che ci si aspetta dura ma ricca di prospettive di vittoria affrontando alla radice problemi di gestione e governo della Regione Lombardia vecchi di quasi trent’anni.

La Regione dovrà, termina Majorino, essere a fianco dei territori impegnata per attivtià di sostegno e supporto al loro sviluppo.

Dovrà essere un’altra Lombardia. Cambierà la Sanità, lo sviluppo eocnomico, la gestione dei trasporti pubblici, la politica della casa, la vita di tutte e di tutti.

Sarà questa la nostra missione per cui ci impegneremo fino in fondo.