Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

majorinoI candidati della nostra provincia al Consiglio Regionale con il PD per Pierfrancesco Majorino Presidente della Regione Lombardia.

ponti🔹 PIETRO LUIGI PONTI, noto come Gigi, è consigliere regionale uscente e punta al secondo mandato. E' stato presidente della Provincia di Monza Brianza e Sindaco di Cesano Maderno per quattro mandati.

colombo🔹 ROSALBA COLOMBO è stata fino all'anno scorso Sindaco di Arcore

riva🔹 IVANO RIVA è un anestesista-rianimatore dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è stato Consigliere comunale a Besana Brianza

ongaro🔹 BARBARA ONGARO, docente, già giornalista con un passato nell’impresa, è stata candidata alla Camera nelle ultime elezioni politiche e ha sostenuto la candidatura del Sindaco Paolo Pilotto alle ultime elezioni amministrative di Monza.

ruzzante🔹 UMBERTO RUZZANTE ricopre l'incarico di Assessore a Ecologia, Traporti pubblici e Sport nel Comune di Muggiò,

virtuani🔹 PIETRO VIRTUANI è dal 2014 Segretario provinciale del Pd di Monza e Brianza, dal 2018 è presidente del Consiglio comunale di Brugherio

zappala🔹 IRENE ZAPPALÀ dal 2018 è Assessore a Servizi Culturali, Biblioteca, URP e Partecipazione a Nova Milanese, precedentemente è stata Consigliere comunale.