Diana DeMarchiCara iscritta, caro iscritto al Partito Democratico,

domenica 16 febbraio si chiuderà la lunghissima stagione del congresso del Partito Democratico, con le primarie aperte a tutti i cittadini per l'elezione dei segretari regionali.

Ti scrivo per chiederti di dare al Partito Democratico della Lombardia la possibilità di cambiare, di tornare tra le persone e di tornare nei nostri Circoli. Di chiudere con una gestione che ci ha guidato durante le sconfitte alle elezioni regionali del 2010, con Penati, e del 2013, con Ambrosoli: un candidato eccellente, ma che abbiamo individuato con un ritardo imperdonabile, mentre il palazzo di Regione Lombardia crollava sotto i colpi delle inchieste che hanno coinvolto la maggioranza formigoniana.

Mi candido perché sono segretaria di Circolo, consigliera provinciale e già consigliera di Circoscrizione a Milano. Mi sono sempre occupata di tematiche riguardanti la coesione sociale, i diritti, le minoranze: mi candido per portare al centro della nostra azione politica esattamente questi temi. Puoi trovare tutte le informazioni su di me e il mio programma sul sito www.dianademarchi.net.

Se vuoi un partito accogliente e una regione ospitale, se credi che il PD nel 2018 debba arrivare preparato alla sfida per il governo della Regione, ti invito a scegliere la nostra proposta e ad aiutarci nel costruire un nuovo gruppo dirigente del Partito Democratico, in grado di sfidare e battere le destre.

Cliccando qui potrai accedere all'elenco di tutti i seggi e a tutte le informazioni utili per il voto.Ti aspettiamo domenica 16 febbraio. Grazie per la tua attenzione.

Un saluto caro,

Diana De Marchi