Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

logo pdIl centrosinistra monzese comunica che sono pervenute due dichiarazioni di candidatura a Sindaco da parte di Marco Lamperti e di Paolo Pilotto.

Entra così nel vivo il percorso delle Primarie decise dalla coalizione composta da Partito Democratico, Azione, Italia Viva, LabMonza, MonzAttiva, Possibile, ed Europa Verde. Forze politiche unite nella volontà di contrastare il declino di Monza, battendosi per una città più solidale e sostenibile, attraverso la partecipazione delle persone, le vere protagoniste delle Primarie.

Perché le dichiarazioni di Marco Lamperti e Paolo Pilotto diventino effettivamente delle candidature è necessario che ognuno dei due raccolga almeno 150 firme di elettori monzesi entro le ore 17 di martedì 22 febbraio.

Le Primarie si terranno Domenica 13 marzo.

Partecipano alle primarie in qualità di elettori ed elettrici i cittadini e le cittadine che abbiano piena titolarità del diritto attivo di voto per le elezioni Comunali di Monza. Inoltre hanno diritto di voto alle primarie nel seggio corrispondente all’indirizzo di domicilio, i/le giovani che alla data delle primarie abbiano compiuto il sedicesimo anno d’età, le cittadine e i cittadini italiani, o dell’Unione Europea, nonché di altri paesi, in possesso di permesso di soggiorno e di documento attestante residenza nel comune di Monza.

L' ubicazione dei seggi e istruzioni dettagliate di voto verranno comunicate successivamente.

Gli elettori che volessero contattare uno dei due candidati per manifestare il loro sostegno o per chiedere informazioni possono scrivere a Marco@marcolamperti.it oppure a comitatopilotto@gmail.com.

1800 Caratteri rimanenti