Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

squadra pd elezioni 2018Quando scriviamo questo breve articolo di fina campagna elettorale, non sappiamo ancora se per Venerdì l’iniziativa di chiusura sarà “spazzata via “ da Burian o se potremo assieme brindare con candidati e simpatizzanti in quello che abbiamo chiamato “L’Aperitivo Alpino”. Essendo degli inguaribili “resistenti” vi aspettiamo in Piazza Centemero venerdì, prima di cena, per condividere con noi ansie e speranze.

Il Comitato cittadino, su spinta del Pd monzese è nato “alla garibaldina”, composto da persone che hanno avuto da subito la consapevolezza che il 4 Marzo si vincerà o perderà una partita che segnerà i prossimi anni, non solo politicamente ma anche nella cultura dei nostri cittadini elettori.

Con Maurizio, Giuseppe, Cleo, Patrizia, Matteo, Shawn, Pietro, Alberto ci siamo messi da subito “in autogestione”: scrivendo e stampando materiale, gestendo gazebo (con molte altre persone “resistenti”), organizzando la distribuzione nei quartieri, programmando le affissioni e coordinandoci con il Comitato di Scanagatti-Virtuani-Bertola in quel di Buonarroti (dove hanno operato Giuseppe, Gabriella e altri volontari).

Due mesi nei quali abbiamo percepito nelle persone incontrate: diffidenze, rifiuti e distanze ma anche fiducia convinta o a “storto collo” e persone disponibile a confrontarsi con noi.

Che ne sarà di questo lavoro? non lo sappiamo. Quello che sappiamo è che assumersi responsabilità in momenti difficili, fa parte del nostro dna e del senso di appartenenza a questa comunità che ha nome Pd e città di Monza.

Il programma

dalle 15 alle 18 in Piazza Centemero Paleari

GAZEBI PD "ULTIMI APPELLI AL VOTO

dalle 18.30 alle 20

Binario 7 Sala Carver - 2 Piano

"Calda accoglienza"....merenda con the e vin brulè

Interventi di: 

Pietro Virtuani Candidato alla Camera

Cherubina Bertola Candidato al Senato

Roberto Scanagatti Candidato al Consiglio Regionale

Coordina: Alberto Pilotto (Candidato e Segretario Pd di Monza)

e per concludere 

Buffet con Brindisi "Buone Elezioni Pd"

1800 Caratteri rimanenti