Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

biciQuesta amministrazione piace. E piace anche a MonzainBici che si dichiara “veramente soddisfatta dell'intervento del Comune che ha modificato l'assetto del ponte su Villoresi e Lambro lungo la ciclabile omonima”.

Grazie anche alle segnalazioni e ai suggerimenti dell'associazione, in particolare la messa in opera delle assi nel senso di marcia che davano problemi di scivolosità in caso di pioggia e le fughe che con il tempo si sono formate e allargate sempre più, la modifica delle direzioni delle assi non più nel senso di marcia ma trasversali allo stesso è stato realizzato.

Il presidente di FIAB MonzainBici Giuseppe Piazza attraverso una nota commenta: “Ringraziamo l'amministrazione comunale per questa realizzazione e speriamo che si possa finalmente procedere nella direzione di favorire sempre più la mobilità ciclistica e recuperare i grossi ritardi accumulati, nella convinzione e speranza che le nostre numerose proposte vengano al fine accolte allo scopo di rendere più vivibile e sicura la nostra città a pedoni, ciclisti e a tutti i cittadini monzesi”.

 

 

1800 Caratteri rimanenti