Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

matteo raimondiSiamo alla vigilia di un voto di fondamentale importanza per il futuro del nostro Paese e dell’Europa.

Il 26 Maggio siamo chiamati ad eleggere i nostri rappresentanti al Parlamento europeo: da una parte ci sono le forze democratiche, riformiste ed europeiste che sanno quanto sia importante la tenuta del sistema europeo, dall’altra c’è chi questa Europa la vorrebbe smantellare sbandierando un anacronistico sovranismo.

È nostro compito concentrare in così poco tempo, in una campagna elettorale che è uno sprint e non una maratona, tutte le nostre energie per fermare il vento che soffia con forza da destra.

Il Partito Democratico ha una lista di candidati nel nostro come negli altri collegi costruita in modo da tenere insieme anime diverse, sia dentro che fuori dal nostro Partito, dieci donne e dieci uomini che, ne sono certo, sapranno rappresentare al meglio ognuno di noi.

Ora viene la nostra parte.

Dobbiamo mobilitare più persone possibili, dobbiamo convincere più elettori possibili.

Dobbiamo arrivare in ogni singola via di ogni singolo quartiere nella nostra Città per portare il messaggio del Partito Democratico in vista delle europee.

Serve l’aiuto di ciascuno di noi.

A partire da questa settimana il nostro Partito sarà impegnato in una serie di appuntamenti, dibattiti, gazebo, volantinaggi e molto altro.

Contattate il vostro circolo per dare la vostra disponibilità. Ora più che mai, anche il più piccolo contributo può fare la differenza."

1800 Caratteri rimanenti