Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Pilotto AlbertoSiamo alle battute finali di questa lunga partita che ci porterà a scegliere il nostro Sindaco. Scegliere è la parola chiave e ora tocca tutti noi scegliere chi vorremmo come Sindaco di Monza, la città che amiamo. Per prima cosa è fondamentale votare, sento di dover rafforzare il messaggio su questo aspetto perché scegliere è un diritto, prima ancora di essere un dovere civico.

Alcuni di noi hanno già scelto e ci hanno portato a considerare due modi diversi di vivere , vedere e progettare la Monza di domani.

Ho sempre condiviso con tutti quelli che conosco e anche pubblicamente la mia considerazione di Roberto che è una persona concreta, proprio quello che ci aspettiamo dalla gente della nostra Brianza. Una persona onesta che ha governato la città in maniera esemplare, con correttezza, fronteggiando anche situazioni difficili con intelligenza e capacità. E poi ha una speciale capacità di creare una squadra coesa, che è in grado di prendere le decisioni insieme e perseguirle con coerenza, pazienza e caparbietà. E' questo che ci permetterà di andare avanti per i prossimi cinque anni con i progetti che abbiamo impostato e che vogliamo proseguire e portare a termine per il bene dei monzesi. Roberto è un ottimo Sindaco anche grazie a questa capacità di attorniarsi di persone capaci e oneste e di creare una rete con gli altri comuni e le istituzioni tutte .  Questo è ciò che consentirà a Monza di continuare a crescere ed essere visibile ed attrattiva.

Apprezzo e stimo il suo lavoro e sono convinto che potremo fare ancora tanto insieme, per il bene dei nostri cittadini. Il sostegno di tutti voi è fondamentale per vedere la nostra città ANDARE AVANTI.

20.000 persone ci hanno dato fiducia al primo turno : chiedo a tutti questi cittadini di tornare a votare. Invito chi non ha votato al primo turno e chi è ancora indeciso a chi dare la propria preferenza di venire a votare Roberto. Il mio appello va anche a chi allo scorso turno ha votato per altri candidati sindaco; chiedo a queste persone di valutare la comunanza dei temi di programma.

Sono certo che si possa fare molto insieme per ambiente, legalità, innovazione attenzione alla persona, per dare una prospettiva migliore ai cittadini . Per questo è importante prepararsi a governare con le forze positive e sane, che vogliono costruire insieme una città che cresce e migliora per tutti.

Il tuo voto farà la differenza. Il tuo voto è importante. Ti aspettiamo domenica 25 giugno ai seggi dalle ore 7:00 alle ore 23:00 per scegliere il tuo Sindaco e la sua squadra.

VOTA ROBERTO SCANAGATTI

Il segretario PD Monza
Alberto Pilotto

 

 

1800 Caratteri rimanenti