Seguici su: FacebookTwitter

marcosala-defAnche i nostri consiglieri comunali riusciranno a veder sospesi i lavori del consiglio nei quali erano "intrappolati" ormai da molti giorni e potersi cosi allontanare per un meritato riposo.


Dobbiamo utilizzare questo periodo certamente per stare con i nostri cari,dedicarci alle cose che non rìusciamo mai a fare durante l'anno (o a spenderci molto meno del tempo che vorremmo) come leggere,fare sport,stare nella natura ma dobbiamo anche riflettere attentamente sulla situazione del nostro paese e pensare come poter contribuire al suo sostanziale cambiamento.

Un aria di cambiamento,un vento nuovo è iniziato a spirare ultimamente portando però in se un continuo carico di contrarietà alla politica e all'azione dei partiti in particolare.

Gli ultimi casi che hanno riguardato anche persone del nostro partito hanno minato notevolmente la già precaria simpatia nei confronti del mondo della politica e nella convinzione che ci possano essere persone capaci di "Buon governo".

Il nostro segretario Bersani ha ribadito con fermezza la testimonianza diversa che il PD vuole e vuole continuare a dare presentandosi con la capacità di governare in modo serio e pulito.

Azioni concrete in questa direzione sono state prese ma spesso non bastano buona volontà e azioni  poco capaci di coinvolgere e avvicinare la gente.

Dobbiamo quindi sfruttare questo periodo per ricaricarci,trovare idee e motivazioni che ci aiutino a far conoscere appieno alla gente le nostre capacità come partito che non solo si presenta ma vuole dimostrare di poter essere un partito  di cambiamento per il nostro paese.

A nostro livello cittadino ci stiamo preparando per l'avventura delle elezioni amministrative Monza 2012 con serietà ed impegno : nel mese di settembre inizieremo un'impegnativa attività nei confronti di Monza e dei suoi cittadini.

A tutti chiedo quindi di prepararsi e  per essere coinvolti in percorsi veri di partecipazione in cui portare idee e confronto,esperienza e disponibilità personale

Grazie quindi per tutto quello che avete fatto fino ad ora ma ancor di più grazie per le disponibilità future.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Utilizziamo i cookie per migliorare l'utilizzo del sito. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?