Seguici su: FacebookTwitter

tesseramentipdCarissimo
I positivi risultati delle recenti amministrative, la vittoria referendaria, la ripresa del nostro partito, la crisi del berlusconismo:  sono tutti segni che il “vento sta cambiando” e sta cambiando anche da noi a Monza.

Stiamo avviandoci alla conclusione della Campagna di tesseramento 2011 del nostro Partito Democratico .

Devo innanzi tutto ricordare il lavoro che abbiamo attivato a Monza nell’anno 2010 e inizio 2011: che  ritengo di grande impegno e presenza in Città e in Consiglio Comunale.

Nel 2010 abbiamo ricordato ai monzesi, con una grande campagna di manifesti e comunicazione “A tre anni dalla Giunta Mariani”, la disastrosa gestione di questa Amministrazione comunale.

Da Settembre, siamo sempre stati presenti con Gazebo in città e nei quartieri, per presentare le diverse tematiche e problematiche che coinvolgevano la vita della nostra Città sia con risvolti nazionali che tipicamente locali.

Un impegno forte è stato quello relativo alla variante al Pgt.

Siamo stati attivi portatori di informazioni ai cittadini con i Circoli nei quartieri,  riempiendo un vuoto lasciato dalla amministrazione Mariani.

Questo ha fatto crescere, da un lato la consapevolezza nei cittadini che un fatto grave si stava concretizzando in città, con la perdita delle ultime aree agricole e verdi, facendo crescere comitati e gruppi spontanei di protesta e dall’altro presentandoci insieme alle altre forze della minoranza (vedi l’ultima iniziativa in piazza Trento) abbiamo contribuitoe a rendere più fragile la tenuta  della maggioranza .

Variante che la Giunta, aveva annunciato per l’autunno del 2010 e a tutt’oggi non ha trovato una sua conclusione nel dibattito, grazie anche al nostro contributo critico e di proposte

Altrettanto forte è stato l’impegno sulla Villa Reale e sul Consorzio contro la privatizzazione della Villa. Abbiamo agito sia insieme al Comitato sorto in città sia in autonomia come partito e gruppo consigliare.

L’informazione e la comunicazione sono stati due altri punti forti di investimento, anche economico, dell’azione del nostro partito : un sito rinnovato e sempre più partecipato , un blog sulle attività del gruppo consigliare e sulla vita amministrativa della città.

E’ un momento importante per la vita politica del nostro paese e i recenti risultati elettorali in Italia, in Lombardia e anche in Brianza confermando l’importante contributo del nostro Pd..

Ci avviciniamo anche a Monza alle Elezioni Comunali (saranno nella primavera del 2012). Questa nuova svolta può aiutarci se sapremo dispiegare anche le nostre vele al nuovo vento.

Per fare questo da qualche mese stiamo già lavorando per costruire il Progetto Monza 2012, per il quale anche in futuro avremo bisogno dell’aiuto di tutti .

L’aiuto politico, operativo ed economico ci può arrivare anche con il tesseramento.

Per questo ringrazio di cuore tutte le persone che hanno già rinnovato la tessera e contribuito all’azione del partito a Monza e nei nostri circoli.

Alla luce del lavoro fatto dal nostro partito anche a Monza: invito  chi si era già iscritto negli scorsi anni a rinnovare la propria adesione.

Agli elettori e ai simpatizzanti che ci sostengono con il voto o chi è legittimamente critico rispetto al lavoro del nostro partito, dico che attraverso anche il tesseramento, si può dare il segno di una adesione critica che ci è utile per migliorarci, sapendo che comunque nel Pd c’è spazio per  di un impegno diretto con l’assunzione di personali responsabilità da esercitare nei nostri circoli come nel partito cittadino.

Ci aspetta un percorso difficile, che sarà a volte faticoso ma sicuramente entusiasmante, più saremo più potremo creare condivisione del progetto di cambiamento della politica nella nostra città e nel nostro paese.

Venerdì 1 Luglio concluderemo la nostra campagna di tesseramento con cena di autofinanziamento  alla quale sei invitato, sarà anche l’occasione per conoscerci e incontrarci

Vi ringrazio tutti

Marco Sala

Segretario Pd di Monza

Per aderire con il tesseramento e per prenotazione cena rivolgersi a:

Circolo 1. (Centro-S.Gerardo-Libertà)
Marco Lamperti  Tf.  3928989727 -  

Circolo 2. (Cederna-S.Donato-S.Albino)
Alessandro Gaviraghi Tf. 3388547277 -

Circolo 3. (S.Rocco)
Xenia Marinoni Tf. 3383804804 - ,

Circolo 4 (Triante-S.Carlo-S.Giuseppe)
Corrado Guarnaccia Tf.3351258397 - <>

Circolo 5 (S.Fruttuoso)
Franco Monteri  Tf.  - 3389815461 - ,

Circolo 6 (S.Biagio-Cazzaniga)
Ezio Dondè Tf. 3357202155 -

Coordinatori Tesseramento Pd di Monza
Angelo Imperatori Tf. 3357840844 -
Anna Zunin Tf 3485166363-

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Utilizziamo i cookie per migliorare l'utilizzo del sito. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?