Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

pisapia2l 15 e il 16 di Maggio i cittadini di Milano, così come in altre grandi città italiane, saranno chiamati al voto per un importante appuntamento amministrativo per il governo delle  città e per un cambiamento politico nel nostro paese.

Tra un anno, si andrà alle urne anche nella nostra città ed il Pd monzese, ha già avviato al proposito una propria riflessione per arrivare a definire un “Progetto Monza” che ci permetterà di arrivare all’appuntamento preparati e pronti per vincere le elezioni e andare così a superare la disastrosa stagione dell’attuale Sindaco Mariani.

E' anche per questo motivo che ci sentiamo particolarmente vicini ad un appuntamento importante come quello delle elezioni di  Milano.

Per questo,  ci sentiamo tutti chiamati a sostenere oltre al nostro partito, il candidato Sindaco Giuliano Pisapia. e aderiamo come Pd monzese, con convinzione all'iniziativa di Sabato 7 Maggio "Tutti a Milano" e invitiamo quindi tutti i simpatizzanti ed elettori del Pd a parteciparvi.

Per questo sosteniamo Pisapia,  come candidato Sindaco che riteniamo persona significativa , coerente e capace di portare novita' di proposta alla Città' di Milano superando così la nefasta esperienza di Letizia Moratti.

Il sostegno del PD monzese e' convinto e  consapevole del fatto, che una vittoria del centrosinistra e di Pisapia a Milano potranno portare una svolta nella vita politica del nostro paese ma ancora di più per la nostra Monza, che fra un anno esatto andrà alle elezioni comunali.

1800 Caratteri rimanenti