Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

marco-salaCarissimi, Sabato 11 dicembre come ben sapete si terra' a Roma la grande manifestazione "Con l'Italia che vuole cambiare" . Dobbiamo fare uno sforzo personale e di aggregazione per portare in piazza la nostra voglia di cambiare .

Il nostro Segretario nazionale Bersani ci ricorda la necessita' di impegnarci personalmente sui temi più scottanti per il nostro paese : lavoro,precarietà',nuovo patto fiscale,scuola,famiglia,sud. Lo stiamo facendo con l'impegno in città' e nelle circoscrizioni ma e' necessaria anche la nostra presenza a Roma . Chi e' maggior mente impegnato nel partito con un servizio di responsabilità' (coordinamento dei circoli,gruppi consiliari cittadini e di circoscrizione, esecutivo cittadino) sa che la sua presenza e' una testimonianza forte e inoltre Monza la nostra città' deve esserci .

I circoli si sono attivati per raccogliere le disponibilità'. Ci rivolgiamo anche ai nostri elettori, perché è questo il momento di “alzare la testa” e d’ esserci . Vi aspetto tutti quindi Marco Sala. Segretario Cittadino Partito Democratico di Monza Per iscrizioni alla manifestazione: info@pdmonza.org angelo.imperatori@alice.it

1800 Caratteri rimanenti