metropolitana m5“Metro 5 a Monza: quando arriva?”. È questo il titolo dell'incontro pubblico organizzato e presentato dal Partito Democratico di Monza e dal Gruppo Consiliare democratico monzese e che vedrà protagonista Marco Granelli, assessore a Mobilità e ambiente del comune di Milano.
L'appuntamento è venerdì 11 maggio alle ore 21 presso Sala Maddalena, via Santa Maddalena 7, Monza.

Una presenza, quella dell'assessore meneghino Granelli, di assoluta rilevanza per la comunità monzese. L'amministrazione di Milano, infatti, riveste un ruolo centrale nel progetto che intende portare finalmente a Monza la metropolitana. I nostri concittadini avranno dunque l'opportunità di ottenere un quadro aggiornato rispetto a tempi e scadenze del progetto e di ascoltare una risposta autorevole a quella fatidica domanda - quando arriva? - con cui abbiamo titolato l'appuntamento e che ormai da troppo tempo riecheggia in città.

“Grazie all’amministrazione Scanagatti abbiamo ridato vita al progetto di portare la M5 a Monza. - commenta il segretario del Partito Democratico monzese, Alberto Pilotto - Ora anche dall'opposizione teniamo fede come PD agli impegni presi con tutti i cittadini monzesi e continuiamo nello sforzo per cercare di mantenere vivo il progetto e accelerarne la realizzazione. Per Monza è l'opera fondamentale per cambiare la mobilità pubblica e la qualità dell'aria a beneficio di tutta la città. Continueremo ad adoperarci perché da progetto si trasformi in realtà”.

Il Partito Democratico di Monza intende discutere pubblicamente di un passaggio che sarebbe epocale per la città e per i suoi abitanti.

L'appuntamento, lo ripetiamo, è venerdì 11 maggio alle ore 21 in Sala Maddalena alla presenza di Marco Granelli, assessore a Mobilità e ambiente del comune di Milano.

1800 Caratteri rimanenti