Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

libera logoAnche quest'anno Libera Monza-Brianza organizza a la tradizionale Cena della Legalità e quest'anno della Solidarietà, perché, fa sapere l'associazione “abbiamo deciso di devolvere l'incasso della serata alle vittime del terremoto del centro Italia. La nostra iniziativa ha anche lo scopo di avviare la Campagna di adesione e tesseramento alla nostra Associazione per l'anno 2017”.

La serata è in programma sabato 4 Febbraio presso l'Oratorio S.Francesco di Muggiò, in via Cesare Battisti, 26 il menù sarà preparato con i prodotti delle Aziende di Libera Terra e sarà a misura di qualsiasi esigenza (vegetariani, celiaci, eccetera) previamente segnalata. Dopo la cena spazio allo spettacolo di Letture Musicali da parte di Scala Minore Napoletana durante il quale Angela Villa e Franco Ventimiglia tratteranno il tema degli abusi nel racconto di una testimone di giustizia. Il testo è ispirato ad un fatto realmente accaduto a Torre Annunziata, il cui titolo è “Ma venga pure il mattino”.

Quella dell'adesione a Libera è una occasione per diventare” Protagonista d'Impegno", significa far parte di "una comunità corresponsabile". Aprire un percorso fatto di "gioie, memoria, fatiche, speranze”, e vuole anche dire "contaminare di bellezza il nostro paese", che ne ha particolarmente bisogno.  

Di seguito la locandina dell'evento.

Definitivo Libera Cena

1800 Caratteri rimanenti